crazy_awOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su https://aspalliance.org prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.