crazy_xzOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://baixandomusicas.com]crazytime[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.