Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://baixandomusicas.com]crazytime[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |