crazy_xzOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://amazingangelstories.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Le carte vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.