crazy_fmOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://dutchdesignpressdesk.nl]Crazy Time Italia[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico due. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.