Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://websitedeveloppement.com/?p=879]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |