crazy_sdOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://websitedeveloppement.com/?p=879]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.