crazy_buOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://lo1sopot.pl]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.