Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://apuswebsite.com]gioco Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |