crazy_rrOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://apuswebsite.com]gioco Crazy Time[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.