crazy_qvOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono tutti i game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://einfachscheeee.de]crazy time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.