crazy_xvOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://brasserie-maison-rouge.com]crazy time[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.