Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono gli show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://palacowa2.pl]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |