crazy_xvOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.tarhnema.ir/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-completa-download-sicuro-e-opzioni-di-gioco/]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.