crazy_ejOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://cardiniapark.com.au/crazy-time-apk-recensione-completa-bonus-e-guida-all-installazione/]Crazy Time APK: recensione completa, bonus e guida all’installazione[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.