Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://cardiniapark.com.au/crazy-time-apk-recensione-completa-bonus-e-guida-all-installazione/]Crazy Time APK: recensione completa, bonus e guida all’installazione[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |