crazy_lnOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://ecnology.org]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.