crazy_yiOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://mrelectricmedic.edunuggets.org/2026/09/23/crazy-time-app-verifica-dell-account/]Crazy Time App: verifica dell’account[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.