crazy_ssOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://monex.digitechfuture.com/crazy-time-download-guida-completa-per-pc-mobile-e-bonus/]Crazy Time download: guida completa per PC, mobile e bonus[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.