crazy_ziOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://21cplf.org]Crazy Time scarica[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.