crazy_ulOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://grammernet.com/crazy-time-app-guida-completa-ai-bonus-di-benvenuto/]Crazy Time App: guida completa ai bonus di benvenuto[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.