crazy_kyOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://sopockidom.pl]leggi qui[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.