crazy_yiOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://aargauische-klimaschutzinitiative.ch]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.