crazy_kyOr
Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://dormireinbarca.com]crazy time apk[/url] se ti interessa.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.