Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://bikesbros.com]Crazy Time android[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |