crazy_yqOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://bikesbros.com]Crazy Time android[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.