crazy_eoOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://deliciousandsustainable.com]Crazy Time android[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.