Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare i termini attuali sul https://minneapoliswaterestoration.com/crazy-time-app-guida-al-bonus-di-benvenuto-e-condizioni-di-scommessa/ prima di registrarti.
Si parte da 10€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |