crazy_ulOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare i termini attuali sul https://minneapoliswaterestoration.com/crazy-time-app-guida-al-bonus-di-benvenuto-e-condizioni-di-scommessa/ prima di registrarti.

Si parte da 10€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.