Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://connectlogistics.cl/crazy-time-app-guida-ai-bonus-offerte-e-requisiti-per-i-giocatori-italiani/]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |