crazy_yqOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

Il benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul https://skinconfidencegh.com/crazy-time-download-guida-completa-per-giocare-su-mobile-in-italia/ prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.