Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://practicas.testwebs.com.es/crazy-time-download-guida-passo-passo-bonus-benvenuto-e-app-mobile/]per saperne di piГ№[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Le carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |