crazy_fxOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://exatabpo.com.br/crazy-time-download-in-italia-guida-completa-per-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time download in Italia: guida completa per scaricare, registrarsi e giocare in sicurezza[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.