crazy_pzOr
Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://brandysirwin.com]Crazy Time mobile[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.