crazy_wvOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://mimimart.in/crazytime-metodi-di-pagamento-depositi-e-prelievi-veloci/]crazytime[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.