crazy_zyOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://eldahhan.com/crazy-time-app-guida-ai-bonus-e-promozioni/]crazy time[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.