crazy_fxOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://clew-consulting.com]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.