crazy_pzOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://plumadewaxmexico.com/crazy-time-app-come-verificare-l-account-e-ottenere-il-bonus-di-benvenuto/]app Crazy Time[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.