crazy_uuOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento su https://mikexpress.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza/ prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.