crazy_wsOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://darkslategrey-falcon-155460.hostingersite.com/crazy-time-app-guida-completa-alla-sicurezza/]recensione completa[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.