crazy_wsOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.nachtmann.co.za/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-per-gli-utenti-italiani/]Crazy Time recensione[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Come licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.