crazy_wsOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://ffw-vogtareuth.de]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.