crazy_jrOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://hybridenumerique.hybrideservices.com/crazy-time-passi-e-metodi-per-registrarsi-giocare-e-vincere/]Crazy Time[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.