crazy_kdOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://www.karinnakagawa.com/crazy-time-apk-guida-alla-registrazione-passo-passo/]Crazy Time APK: guida alla registrazione passo passo[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.