Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.sophiakatsarou.gr/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-per-giocatori-italiani/]Crazy Time APK: guida passo passo alla registrazione per giocatori italiani[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |