crazy_mvOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi gli show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://cplarchitectes.com]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Carte passano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.