crazy_cyOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://maroon-salmon-378702.hostingersite.com/crazy-time-download-guida-completa-bonus-e-consigli-per-italiani/]Crazy Time download: guida completa, bonus e consigli per italiani[/url] se ti interessa.

Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.