Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.fantagiochi.it/2026/09/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-e-ottenere-bonus/]scopri di piГ№[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |