crazy_foOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://www.lincoln-elevator.com/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-completa-ai-passaggi-di-registrazione/]maggiori informazioni[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.