crazy_raOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali su [url=https://kostrze-dabrowa.pl]crazytime[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.