Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali su [url=https://kostrze-dabrowa.pl]crazytime[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |