Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://njigangconsulting.co.za/crazy-time-download-in-italia-guida-completa-per-giocare/]Crazy Time Download in Italia – Guida completa per giocare[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |