crazy_ytOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://bar-arena.pl]Crazy Time online[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.