Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://abigpicture.ca]dettagli[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Le carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |