crazy_mvOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://abigpicture.ca]dettagli[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico due. Le carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.