crazy_kdOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su https://exatabpo.com.br/crazy-time-download-in-italia-guida-completa-per-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-sicurezza/ se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.