crazy_cyOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://squigglesandsmaxy.com/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-passo-passo-e-consigli-per-principianti/]Crazy Time download in Italia: guida pratica passo‑passo e consigli per principianti[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.