Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://squigglesandsmaxy.com/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-passo-passo-e-consigli-per-principianti/]Crazy Time download in Italia: guida pratica passo‑passo e consigli per principianti[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |