crazy_ntOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su https://unangoloditalia.it/crazy-time-app-guida-ai-bonus/ se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.